Materdomini-Catanzaro

Se, siete alla ricerca di maggiori informazioni sulla struttura Materdomini di Catanzaro, sicuramente, potrete trovarle consultando il sito ufficiale https://www.materdominiaou.it/. L’azienda ospedaliera, ovviamente, si trova a Catanzaro, per la precisione in Viale Tommaso Campanella, 115. Qui, potrete trovare tutte le informazioni sull’azienda ospedaliera, contatti e pubblicazioni di concorsi.

Materdomini Catanzaro: concorsi

All’interno del sito, in continuo aggiornamento, potrete trovare tutte le pubblicazioni di interesse. Per chi, ad esempio, è interessato alla categoria concorsi, ecco che troverete proprio una sezione a essa dedicati. Una pagina dove trovare l’intero elenco dei bandi dei concorsi pubblici per assunzioni a tempo determinato e indeterminato, nonché avvisi di mobilità dell’Ente, con i relativi criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte.

Materdomini Catanzaro: prenotazioni visite

Se, avete necessità di prenotare una visita specialistica presso la struttura, bisognerà chiamare l’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Mater Domini” al numero 0961 789 789. Richiedere la prenotazione attraverso il numero indicato è obbligatorio per la richiesta di visite specialistiche e di indagini strumentali. Prima di procedere alla prenotazione, è bene essere già in possesso dell’impegnativa del medico di base o specialista e fornire all’operatore il numero riportato in alto a destra sotto il codice a barre. Gli operatori sono a disposizione per le prenotazioni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, mentre il sabato, con orario dalle ore 9.00 alle ore 14.00. Oppure, è possibile prenotare una visita anche personalmente, recandosi presso uno degli sportelli dedicati, all’indirizzo Corpo D Livello 0 c/o Campus Universitario “Salvatore Venuta” – Loc. Germaneto (CZ). Per la prenotazione è necessario portare con sè la richiesta del Medico (impegnativa) o del Pediatra, la tessera sanitaria o il codice fiscale ed eventuale documentazione attestante il diritto all’esenzione dal pagamento del ticket.

Materdomini Catanzaro: avvisi

Gli avvisi generici possono essere consultati direttamente in fondo alla home page del sito ufficiale. Potrete trovare comunicazioni e pubblicazioni relativi a borse di studio, avvisi straordinari, chiusure e modifiche della struttura e tanto altro.