La marmellata di albicocche viene preparata con uno dei frutti più amati della stagione estiva. La confettura si adatta a molteplici preparazioni dolciarie e può essere spalmata sulle fette biscottate come base per la prima colazione. Nonostante la semplicità del procedimento per la sua preparazione non è sempre possibile trovare il tempo necessario e soprattutto la materia prima biologica di buona qualità. Ecco perché si può quindi ricorrere ad un acquisto consapevole tramite il sito online di Macrolibrarsi, dove approfittare dell’ampia scelta messa a disposizione degli acquirenti.

Composta Biologica Albicocca Italiana

La Composta Biologica Albicocca Italiana può essere acquistata online su Macrolibrarsi ad un prezzo conveniente in formato da 220 grammi, di origine al 100% Bio. La marmellata di albicocche è priva di glutine e adatta anche ai soggetti intolleranti o celiaci, contiene dolcificanti alternativi derivanti dalla sola frutta e si compone di albicocche e succo d’uva concentrato. Il prodotto vanta un marchio di produzione Made in Italy, può essere utilizzato per la preparazione di dolci o gustato singolarmente. Per ogni 100 grammi di composta si trovano:

  • 152 kcal
  • 0,3 grammi di grassi
  • 31 grammi di zuccheri
  • 2,3 grammi di fibre
  • 1,3 grammi di proteine
  • meno dello 0,1 % di sale

Confettura di Albicocca Bio

Sempre disponibile sullo store digitale si trova anche la Confettura di Albicocca Bio, in vendita ad un prezzo conveniente, prodotta in Italia dall’Azienda Agricola Biologica Mengozzi. Tra gli ingredienti si trovano albicocche e succo d’uva concentrato come dolcificante alternativo, utilizzata per 98 grammi su 100 grammi totali di prodotto. La confettura trae origine dalle coltivazioni controllate che si estendono per ben 20 ettari e utilizzano tecniche di coltivazione rigorosamente biologiche.

Albicocche – Conserva 100% di Frutta Bio e Italiana

In alternativa alle proposte precedenti si può optare anche per l’acquisto della versione Albicocche – Conserva 100% di Frutta Bio e Italiana, disponibile in confezioni da 300 grammi in vendita ad un prezzo vantaggioso, prodotte da Ki Group e made in Italy. La conserva viene prodotta all’interno delle campagne emiliane e proviene dalle coltivazioni dei migliori frutteti, senza tracce di zuccheri aggiunti. Una volta aperta la confezione può essere conservata in frigorifero per qualche giorno.

Composta di Albicocche Bio

La Composta di Albicocche Bio può essere acquistata sullo store di Macrolibrarsi ad un prezzo vantaggioso in formato da 240 grammi, prodotta dall’azienda La Terra e il Cielo, rigorasamente made in Italy. La marmellata può contenere tracce di frutta a guscio ed è dolcificata con succo d’uva concentrato naturale. Il prodotto si presta a diverse ricette dolciarie, ottimo anche spalmato sul pane, biscotti e fette biscottate.

Composta di Albicocche Biologiche Italiane, 1 Ingrediente

La Composta di Albicocche Biologiche Italiane, 1 Ingrediente si trova in vendita ad un prezzo vantaggioso, in formato da 210 grammi a base di sole albicocche biologiche e made in Italy. La composta contiene un solo ingrediente ricavato dalla frutta, senza pectina e senza zuccheri aggiunti. In un vasetto si trovano circa 10 albicocche. Successivamente all’apertura è consigliabile conservare il prodotto in frigorifero da +1° a +4°. Ogni 100 grammi di marmellata contengono:

  • 113 kcal
  • 0,8 grammi di grassi
  • 3,0 grammi di proteine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *